
Consigli di lettura: la società della trasparenza
Byung-Chul Han è un filosofo tedesco contemporaneo nato in Corea, la cui opera esplora la trasformazione della soggettività, del potere e delle relazioni sociali nelle società tardo-moderne e digitali . Ho già parlato di due sue opere: Nello Sciame (qui), che si concentra in particolare sugli effetti della comunicazione digitale sulla percezione, la politica e







3 Comments
Elderion
Posted at 16:47h, 07 OctoberIl terzo segreto di Fatima è: ti è piaciuto o no Star Trek? E’ dal 14 agosto che sto aspettando di saperlo!!!!
damakaris
Posted at 19:13h, 07 OctoberGiusto per fare la mia figura da ignorante quotidiana: che c…o e’ il “cinema archeologico”?
Shelidon
Posted at 16:29h, 17 October@ Elderion: insomma, mica ti aspettavi un giudizio affrettato!
@ Karis: ehm… hai presente quando accendi la tv e dici "oh no, un altro documentario sugli egizi, giriamo?". Ecco, più o meno.