03 Sep Via da Bassano, ora un po’ di mare
Tornata dalla XIV Hobbiton, mi prendo un po' di meritate vacanze e domani parto per una ridente località tra Abruzzo e Molise dove Lui ha casa. Sarò quindi al mare per una settimana e mi collegherò, ahimé, solo saltuariamente. Mi mancherete. Nel frattempo vi lascio qualcosina...
