01 Mar Come impostare Revit in inglese
Revit non si usa in italiano. I miei studenti di vecchia data già lo sanno. I motivi, dal punto di vista tecnico, sono molteplici e hanno a che fare con l'enorme difficoltà nell'utilizzo di Dynamo, con una serie di insormontabili magagne nell'interoperabilità con Navisworks. Da un punto di vista...
