Non riaprite quella porta

Ve lo ricordate? Ma sì che ve lo ricordate. Il film sui titans senza i titans, con gli spriggan kamikaze e invasioni di mostri dalle mitologie sbagliate. Ecco, questo a quanto pare è l’anno dei sequel inutili e non richiesti, perché dopo Ghost Rider 2 ecco che mi imbatto nel trailer di Wrath of the […]

20120301-231333.jpg

Ve lo ricordate? Ma sì che ve lo ricordate. Il film sui titans senza i titans, con gli spriggan kamikaze e invasioni di mostri dalle mitologie sbagliate. Ecco, questo a quanto pare è l’anno dei sequel inutili e non richiesti, perché dopo Ghost Rider 2 ecco che mi imbatto nel trailer di Wrath of the Titans, il nuovo film targato Disney in cui, dopo la prima prova, sospetto non sia lecito attendersi né wrathtitans.
Squadra vincente (?) non si cambia, per cui ecco che torna la squadra al gran completo, con il Perseo meno manzo e più inespressivo della storia del cinema (includendo nella competizione anche Percy Jackson, se volete) che torna ai fasti dell’antica grecia in attesa di tornare a saltellare tra i puffi giganti di Avatar 2 (eh già… l’ho detto io…). Lo affiancano un Liam Neeson ancora nei panni di Zeus, che spero di trovare un po’ meno derelitto rispetto al primo film, e un Ralph Fiennes nei panni di Ade che magari a questo giro dirà due parole in fila. Rosamund Pike, la Jane di Orgoglio e Pregiudizio, sostituisce Alexa Davalos nei panni di Andromeda, la principessa di cui l’eroe si innamorava con una profondità di sentimenti che neanche Conan il Barbaro, e troviamo Davy Jones nei panni di Efesto. Stesso Poseidone, nuovo Ares. Tanto non parlano e se anche parlano dicono cose inutili. Il regista è Jonathan Liebesman, quello del prequel di Non aprite quella porta.
Io francamente non mi aspetto nulla. Nemmeno di trovare il coraggio per andare a vederlo.

3 Comments

  1. Ma sai che mesa che i Titani ci sono sul serio? Ci dovrebbe essere Crono che si allea con Ade e Ares per deporre Zeus…

    Tristezza a palate XD

    Comunque hai visto Immortals? Io l’ho trovato… brutto per la storia e i personaggi, ma tanto… e invece molto bello per la fotografia e le scenografie… ma un film non si può reggere solo con queste due cose XD

  2. Non ho avuto il minimo coraggio (ancora) di vedere Immortals, no… ma prima o poi cederò al morboso e strisciante gusto per il trash tamarro e guarderò anche questo.

    Non sei il primo che mi promette Titans, ma questa volta fino a che non vedo non credo: ci sono rimasta troppo male nel primo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.