Ma il BIM è davvero un mestiere? — Firenze, 9 ottobre 2019

Il prossimo 9 ottobre, sono stata invitata a Firenze per partecipare all’evento di apertura di uno splendido ciclo di iniziative organizzate dalla FAF – Fondazione Architetti Firenze e dall’Ordine degli Architetti locale.   L’iniziativa prende il nome di FIRENZE BIM ARENA, ha lo scopo di «promuovere la cultura progettuale attraverso il BIM» e sarà costituito da cinque incontri principali […]

Il prossimo 9 ottobre, sono stata invitata a Firenze per partecipare all’evento di apertura di uno splendido ciclo di iniziative organizzate dalla FAF – Fondazione Architetti Firenze e dall’Ordine degli Architetti locale.

FA6B3A0F-E419-406B-9BCF-B24BD0D06A3E

 

L’iniziativa prende il nome di FIRENZE BIM ARENA, ha lo scopo di «promuovere la cultura progettuale attraverso il BIM» e sarà costituito da cinque incontri principali e una serie di “BIM Talks” che si terranno a partire dal gennaio 2020.

Nella giornata di apertura, avrò il piacere di intervenire durante la mattinata, insieme ai colleghi Vincenzo DonatoGianluca Bozzoni. Frapponendomi tra voi e la vostra pausa caffè, sarà mio arduo compito provare a fare un po’ di chiarezza sulle figure del BIM. Cosa gestisce un BIM Manager e cosa coordina un BIM Coordinator? Il BIM Specialist sarà poi specialista di cosa? Ma, soprattutto, sono figure che servono davvero e quando? Che tipo di competenze devono avere? Venite a Firenze a scoprire con me se il BIM è davvero un mestiere, o se ci siamo inventati tutto.

9 ottobre 2019. Ore 9.00 – 13.00

Firenze, Palazzina Reale: Piazza della stazione 50.

FIRENZE BIM | ARENA

Registrazione obbligatoria entro oggi

9A296C8B-CD80-4631-9F06-32C254E2F042

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.