BIM Arena | 12.02.2020 @ Firenze

Dopo la giornata di apertura, in cui ho avuto il piacere di parlare di Minimum Viable Team e degli specialisti BIM, i lavori della commissione BIM ripartono presso l’Ordine e la Fondazione Architetti di Firenze. E nonostante il mio ultimo intervento, mi troverete anche alle prossime giornate, rispettivamente il 12 febbraio e l’11 marzo. Agli organizzatori […]

BIMarena

Dopo la giornata di apertura, in cui ho avuto il piacere di parlare di Minimum Viable Team e degli specialisti BIM, i lavori della commissione BIM ripartono presso l’Ordine e la Fondazione Architetti di Firenze.
E nonostante il mio ultimo intervento, mi troverete anche alle prossime giornate, rispettivamente il 12 febbraio e l’11 marzo. Agli organizzatori di Firenze piace vivere pericolosamente.

La giornata del 12 febbraio avrà come argomento principale la Progettazione Integrata (Dalla fase euristica progettuale alla definizione esecutiva architettonica) e vedrà la patecipazione di Giulio Drudi, da Lombardini 22, Giovanni Chiabrando di Planimetro e Luigi Dattilo di GPA, al mattino. Al pomeriggio avremo con noi Laura Tiburzi, dallo studio di Mario Cucinella, Simone Abbado e Michele Guasco di Rossiprodi, e Andrea Relli di Politecnica.

BIMarena_programma

Grazie, come sempre, agli organizzatori e in particolare a Lapo Galluzzi, anima e spirito dell’iniziativa. Ci vediamo a Firenze.

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.