La vostra serie satanica preferita è tornata, ed è tornata in gran forma. Sam è ormai certo di essere figlio di Satana, teoria confermata dal diavolo in persona che tuttavia, nonostante mostri di apprezzare la bassezza morale che spinge Sam a chiedere favoritismi, non sembra intenzionato a rendergli la vita più facile. Dopo un mese sabbatico, il cacciatore di fuggitivi torna quindi con una nuova scintillante missione: catturare quaranta nerborute anime con un pungolo elettrico per bestiame (ovviamente dotato di un lunghissimo tempo di ricarica). Come se non bastasse, a causa di una piccola dimenticanza di Sock, Ted li ha licenziati e sono stati cacciati di casa, oltre al fatto che Andi non vuole più saperne di Sam.
Una nuova serie che dimentica le proprie basi?
Affatto.
Il lavoro è presto riacquisito, e la ragazza riconquistata, ma i tre audaci cacciatori di anime dannate hanno una nuova sistemazione: casa di Sock, abitata da una sensuale ed esotica sorellastra.
La sequenza con Sam che si cala dall’alto sulle note dello Schiaccianoci è puro genio, così come i personaggi sono sempre adorabili (primo fra tutti il Satana gagà di Ray Wise). E la nuova veste di Sam, potenziale anticristo alla costante ricerca di un modo per uscire dal suo patto col diavolo, è anche migliore della precedente.

Werewolves Wednesday: The Wolf-Leader (20)
A werewolf story by Alexandre Dumas père. Chapter XX: True to Tryst On quitting the Countess’s room, Thibault had left the castle by the way which he had described to her, and soon found himself safe beyond its walls and outside the park. And now, for
2 Comments
Damiani
Posted at 19:50h, 11 Marchquanto mi piace “the reaper”!
Ho amato la prima stagione e conto di vedere la seconda al più presto!!
Shelidon
Posted at 23:06h, 12 MarchVisti i primi due episodi. Meraviglioso.