Tesoro, mi porti a vederlo?

Immortals. Film di qualche tempo fa, per mettersi nell’ottica del successivo, pare una tamarrata di proporzioni galattiche, con Mickey Rourke (non so se mi spiego) e magari cerchiamo di dimenticarci che Teseo è l’amico puttaniere del re. Wrath of the Titans. E già se n’è parlato. Che forse questa volta i Titans ci sono davvero. […]

20120323-180839.jpg

Immortals. Film di qualche tempo fa, per mettersi nell’ottica del successivo, pare una tamarrata di proporzioni galattiche, con Mickey Rourke (non so se mi spiego) e magari cerchiamo di dimenticarci che Teseo è l’amico puttaniere del re.

Wrath of the Titans. E già se n’è parlato. Che forse questa volta i Titans ci sono davvero.

John Carter. Giusto per completare l’infornata di tamarrate al di là del bene e del male, ne sento parlare molto molto bene e, appunto, molto molto male, e questo punto voglio voglio voglio andare a vederlo, ammesso e non concesso che si riesca ancora a trovare un cinema che abbia pietà delle mie pupille e lo dia solo in 2d.

Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Completiamo l’opera, facciamoci del male fino in fondo, male di quello serio, duro, sulle ginocchia.

Arrietty, la prendimprestito. Girava in fumetteria, sotto ad una schiera di cofanetti dvd da collezione con all’interno bizzarri gadget e fenomenali meraviglie, quest’ultima fatica di Miyazaki che in Italia, anche se magari mi sbaglio perché ero in Olanda, non si è vista che con il cannocchiale. Pare un’opera deliziosa, corredata dalla delicata colonna sonora atipica della bretone Cécile Corbel, e magari riuscirà a lavarci di dosso un po’ di testosterone, adrenalina e spremuta di tamarrindo dopo i film sopracitati.

Sucker Punch. Anche se ho letto tutta la trama su wikipedia, spoilerandomi anche il colore delle mutande della protagonista, questa strana miscela fantasy a cavallo tra mondo reale e mondo onirico mi ricorda troppo Mirrormask per non buttarmici tardivamente addosso.

The Avengers. Scusa, pensavi di scamparlo, questo?

2 Comments

  1. Immortals come ti ho detto è bello visivamente ma fa schifo per il resto. John Carter è fighissimo. Ghost Rider 2.. … vorrei sbattere in testa ai registi la trilogia X per come hanno rovinato Mephisto. E non sarebbe l’unica cosa brutta che vorrei fargli… Arrietty è carino, ma si sente che non ci sia Miyazaki alla regia. Sucker Punch è un bel popcorno movie. :D The Avengers se non è bello, trash, tamarro e bandissiano vado ad ammazzare qualcuno della Marvel. La Vendetta dei tizi dell’Antica Grecia me lo vedrò al cinema… … no scherzo, non me lo vedrò al cinema ma quando esce in DVD… ma non spenderò io i soldi per affittarlo XD

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.