Forma Mentis Academy: Innovation is Action

Il 30 Ottobre 2015 sono iniziati ufficialmente i “festeggiamenti alternativi” del 20° Anniversario di attività di Forma Mentis – Training Center, con un’iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa che durerà ben 7 mesi. Anziché celebrare con una classica festa, abbiamo deciso di dare un contributo allo sviluppo professionale di massimo 28 studenti grazie a un progetto formativo […]

forma mentis academy

Il 30 Ottobre 2015 sono iniziati ufficialmente i “festeggiamenti alternativi” del 20° Anniversario di attività di Forma Mentis – Training Center, con un’iniziativa di Responsabilità Sociale d’Impresa che durerà ben 7 mesi.
Anziché celebrare con una classica festa, abbiamo deciso di dare un contributo allo sviluppo professionale di massimo 28 studenti grazie a un progetto formativo gratuito sulla progettazione BIM con Autodesk Revit.
Abbiamo incontrato i professori di alcuni Istituti Tecnici della Regione Lombardia, che si sono dimostrati entusiasti per l’opportunità offerta ai loro studenti dalla nostra iniziativa, che abbiamo chiamato InnovACTION Award 2015-2016.

– Luigi Santapaga, CEO di Forma Mentis.

InnovACTION Award è un’iniziativa di Responsabilità Sociale, un progetto formativo gratuito per massimo 28 studenti sulla progettazione BIM con Autodesk Revit.

2 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.