Orrore! L’amato Conte ci chiama a raccolta e noi dobbiamo rispondere, confratelli mutanti. Il momento è grave e urgono contromisure, bisogna organizzare la resistenza e soprattutto predisporre una squadra di liberazione per tutti i malcapitati che dovessero (il Cielo non voglia!) cadere nelle grinfie dell’inquisizio e ed essere sottoposte al Terribile Tormento (Dario Baldambembo è più di quanto un essere umano possa sopportare senza che i suoi nervi si schiantino e il suo cuore ceda). Ahimé, improrogabili impegni di lavoro – sicuramente frapposti tra me e il mio dovere da qualche infiltrato dell’odiato nemico – mi impediscono di dedicarmi subito a questa incombenza. Tra pochi minuti dovrò inforcare la mia Bugatti verde (evocata da un De Lempicka, naturalmente) e recarmi in quel di Pavia. Avessi le facoltà della bella Sarah, potessi recarmi nella cittadella con un battito di ciglia e ritorno! Ma non temete, la mia mente sarà concentrata sulla missione e, per quanto io sia sicura che agguati e attentati cercheranno di impedirmi di tornare alla mia magione, vi prometto che sarò presto di ritorno con una proposta di piano d’attacco già ben delineata. All’armi, mutanti! All’armi!

Werewolves Wednesday: The Wolf-Leader (19)
A werewolf story by Alexandre Dumas père. Chapter XIX: The Dead and the Living At the same moment that the trembling soul of the young Baron passed away, Thibault, awaking as if from an agitated sleep full of terrible dreams, sat up in his bed. He
4 Comments
contenebbia
Posted at 15:22h, 18 JuneMia eroina! I Mutanti tutti non posson che esserti grati per l’entusiasmo che sprizza dalle tue parole come acqua di sorgente!
Conigliolo
Posted at 17:02h, 18 JuneStanotte il Cialtrone colpirà
Milesia
Posted at 17:08h, 18 JuneLa Dark Lady della Milonga è pronta.
Attendo le mosse del Cialtrone.
Consegnatemi Ratzinger VIVO!!
Consegnatemelo!!!!!!
lilith70
Posted at 18:20h, 18 Junecialtrone gheis