Confermata, mi dicono, l’uscita inglese di questo piccolo gioiello avverrà nel 2013. Sto parlando di Ni No Kuni, l’acclamato videogioco dello studio Ghibli. Sul sito, al momento decisamente scarno, è possibile guardare l’orripilante trailer che francamente fa scappare la voglia di giocare a forza di storie strappalacrime inutili e marmocchi fastidiosi, ma la grafica di gioco sembra deliziosa e mi dicono sia davvero come muoversi all’interno di un cartone di Miyazaki, oltre ad aver sentito bene del sistema di combattimento, basato sul ibro magico e la composizione dei glifi.

Advent Calendar
Sabine Baring-Gould — A Christmas Tree
Tom Mountstephen was dressed in his very best—a black coat, a tie of blue satin studded with veritable planets, and in it a new zodiacal sign—a fox in full career, that formed the head of a pin. Tom’s collar was so stiffly starched and so






4 Comments
Elderion
Posted at 23:49h, 16 JuneFortuna che ho appena preso un 3ds! Ciao Shel!
shelidon
Posted at 09:47h, 17 JuneUn… cosa?
Elderion
Posted at 10:10h, 17 JuneE’ un gioco per nintendo ds o playstation3…da possessore di xbox360 non potrò giocarlo su console casalinga, quindi mi rallegro dell’acquisto recente di un nintendo 3ds!
shelidon
Posted at 17:54h, 17 JuneAaah, capito. Io rimango fedele al pc, niente console.