LEGO® SERIOUS PLAY® – Identifica le tue aspirazioni

20-21 gennaio 2020: venite in Forma Mentis Training Center a giocare con il LEGO? Nel mio lavoro ho la fortuna di parlare con tantissime persone e molti di voi mi hanno onorato, negli anni, della loro confidenza. Tra le domande che ricevo più spesso, la più pressante è sicuramente quella sul futuro professionale, sulle possibilità […]

20-21 gennaio 2020: venite in Forma Mentis Training Center a giocare con il LEGO?

Nel mio lavoro ho la fortuna di parlare con tantissime persone e molti di voi mi hanno onorato, negli anni, della loro confidenza. Tra le domande che ricevo più spesso, la più pressante è sicuramente quella sul futuro professionale, sulle possibilità di un cambio di carriera, di un’evoluzione, su come scegliere un percorso di formazione. Ho bevuto birre con molti di voi e spero di poterlo continuare a fare in futuro.

In occasione dell’avvio di Clex Academy, con Luigi Santapaga abbiamo deciso di offrire due sessioni di orientamento professionale, che si terranno

  • il 20 gennaio dalle 14:00 alle 18:00;
  • il 21 gennaio dalle 9:00 alle 13:00.

Un workshop facilitato con il metodo LEGO® SERIOUS PLAY® in cui vi guiderò alla costruzione della vostra identità professionale oggi e alla costruzione delle aspirazioni per l’immediato futuro. Ragioneremo insieme su come far sì che l’una si trasformi nell’altra. Se avete già partecipato a un workshop del genere, sapete perché è un’occasione imperdibile. Se non l’avete mai fatto, non lasciatevi scappare quest’occasione.

Un workshop di #innovazione utile per tutti: studenti, liberi professionisti e imprese.
Una delle difficoltà che spesso incontriamo è la mancanza di una visione a lungo termine. Questo workshop si pone l’obiettivo di generare una maggior chiarezza sulla propria identità attuale, oltre alla costruzione di una visione strategica per il futuro.
Parlare di innovazione, digitalizzazione e nuove tecnologie è semplice, ma non tutte le soluzioni sono adatte per ogni circostanza e il cambiamento deve scaturire da una necessità, per avere successo.
L’innovazione è quel ponte tra l’identità attuale e le aspirazioni per il domani.

Il workshop è gratuito ma i posti sono limitati: potete iscrivervi a questo link.

LSP_Workshop

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.