3 Comments

  1. Non ho capito bene da che parte si guarda il grembo di Bella. Ma soprattutto che schifo non è?
    Comunque mi fa troppo incazzare questa bimbominkiata della Mayer. Ormai nessuno al mondo può più parlare di vampiri e licantropi senza che orde di ragazzine (e, ancora più preoccupante, non più ragazzine) si bagnino. Sticazzi è horror, me lo hanno trasformato in un harmony! E poi entri in una libreria, vai allo scaffale fantasyhorror e trovi solo libri su vampiri con ormoni in escandescenza. Che schifo.

  2. @ Maria: non ti disturba il merchandising o non ti disturba <em>quel</em> merchandising? Perché se il feto mutante peluche non ti crea problemi devo assolutamente chiederti qual è il tuo segreto.

    @ Elderion: è disgustoso, a questo punto preferisco il vibratore glitterato da mettere in freezer. Twilight è il male dei tempi moderni, dio ci aiuti, la prossima che cosa sarà? Il Grande Cthulhu che ride, muove i tentacolini e chiama la mamma? Un teen drama con gli zombie? Hannibal Lecter che si innamora e… ah, no, quello c’è già.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.