
Werewolves Wednesday: The Wolf-Leader (23)
A werewolf story by Alexandre Dumas père. Chapter XXIII: The Anniversary As soon as Thibault ceased to hear the furious cries of his pursuers Behind him, he slackened his pace, and the usual silence again reigning through out the forest, he paused and sat down on a
3 Comments
Elderion
Posted at 01:08h, 17 NovemberIl titolo di questo post ha un sapore così dolce sul palato che potrei leggerlo e rileggerlo!
utente anonimo
Posted at 02:05h, 20 NovemberLa mia spiegazione del film è questa:
Silente, è stato cacciato da Hogwarts, probabilmente a causa di una relazione con una studentessa (non tanto per la relazione in se ma perché la dirigenza scolastica è rimasta sconvolta nello scoprirlo etero).
Esiliato dal mondo della magia e ridotto a una vita da barbone nel mondo dei babbani, va in giro in un carrozzone scassato con la figlia avuta da suddetta relazione.
Non sapendo che fare dei suoi immensi poteri decide di utilizzarli nel modo migliore che gli viene in mente ovvero per rendere reali i collage animati dei Monty Python (forse credendoli ingenuamente dei fan del suo professore di pozioni preferito).
L’assistente che lo accompagna (quello che "se non ci fossi tu non so cosa farei…. probabilmente cercherei un nano") è chiaramente il professor Filius Vitious (Filius Flitwick).
Il diavolo… posso solo immaginare che sia una reincarnazione di Voldemort che si diverte a torturare psicologicamente Silente.
Simone
Shelidon
Posted at 11:33h, 22 November@ Elderion: sapevo che avresti apprezzato
@ Simone: la cosa più plausibile della tua lettura è che quello sia il modo migliore che viene in mente a Silente per utilizzare i propri poteri.