Scatti anni ’40

  Come apprendo dal Corriere di oggi, da mercoledì arriva a Milano la mostra L’immagine dela bellezza, dedicata al fotografo Arturo Ghergo. Oltre 350 immagini del fotografo italiano famoso per aver ritratto gran parte dei personaggi del suo tempo, da Michela Caracciolo a Gina Lollobrigida, da Massimo Girotti a Alida Valli. Sul sito di Palazzo […]

 
Come apprendo dal Corriere di oggi, da mercoledì arriva a Milano la mostra L’immagine dela bellezza, dedicata al fotografo Arturo Ghergo. Oltre 350 immagini del fotografo italiano famoso per aver ritratto gran parte dei personaggi del suo tempo, da Michela Caracciolo a Gina Lollobrigida, da Massimo Girotti a Alida Valli.
Sul sito di Palazzo Reale nessuno ne sa ancora niente, ma la cosa non mi stupisce: la cartella stampa è ferma al 2007. Oltre che all’articolo del Corriere, qualche informazione si può trovare qui e qui.

Penso che coglierò l’occasione per accoppiare questa mostra all’installazione di Peter Greenway, che colpevolmente non ho ancora visto.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.