Maledetti conigliacci schifosi

E dire che mi avevano avvertito. Ho sentito parlare di questo gioco per la prima volta sul blog dell’Orso Ciccione e già dalla sua presentazione avrei dovuto capire molte cose. Ma no, ho voluto prenderlo lo stesso. La verità è che Rayman Raving Rabbids è un gioco micidiale, un gioco che vi costringe a premere […]

rayman raving rabbids

E dire che mi avevano avvertito.
Ho sentito parlare di questo gioco per la prima volta sul blog dell’Orso Ciccione e già dalla sua presentazione avrei dovuto capire molte cose. Ma no, ho voluto prenderlo lo stesso.
La verità è che Rayman Raving Rabbids è un gioco micidiale, un gioco che vi costringe a premere forsennatamente la barra spaziatrice o a mulinare il mouse in modi che mai avreste immaginato (e vi assicuro che con il touchpad non è facile), che vi porta a sparare sturalavandini con una furia che nemmeno Schwarzenegger contro Satana urlando “morite, bastardi!” e spaventando a morte il/la vostro/a compagno/a. E dopo due ore di dura lotta in cui avrete lanciato lontano una mucca, fatto ballare a tempo un’orda inferocita di conigli, riempito più maschere possibili con succo di carota (?) o saltato la corda fino allo sfinimento, verrete catapultati in una sessione sparatutto (rigorosamente armati di fucile caricato a sturalavandini) e vi alzerete stanchi e soddisfatti. E ogni cosa, vista in casa con la coda dell’occhio, vi sembrerà un coniglio.
Benvenuti nell’incubo.

9 Comments

  1. @ Damiani: pensa, ho un amico che ha paura dei conigli… (e ora è in vacanza, quindi non c’è molto gusto a dileggiarlo: ricordatemelo quanto torna)

    @ Conigliolo: mi sono salvata in corner, eh? sospiro di sollievo

    @ PDick: dillo a me… ma io cerco rogne per natura. Non faccio in tempo a disintossicarmi da qualcosa che già mi ritrovo invischiata in qualcos’altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.