Dopo l’arrivo di Matta Hari a Cafax Abbey e l’epurazione dell’importuno esercito ad opera della Serpenta, le cose avevano iniziato a smuoversi. Ciò nonostante, non mi sentivo a mio agio. Un po’ perché, dopo l’acuto di Diamanda, tutti i dipinti in casa del Conte si erano tappati le orecchie con le mani o avevano assunto un’espressione terrificata, e avevo avuto il mio bel da fare a rimetterli a posto. Un po’ perché, dopo la danza della panza di madame Hari, tutti i dipinti del Conte fissavano di fronte a sé con la bava alla bocca e gli occhi a spirale, e avevo avuto il mio bel da fare a rimetterli a posto. Un po’ perché da quando il Conte era partito non facevo che pensare alla piramide di Pupo (senza alcuna allusione erotica, lo giuro).
Ero nella mia stanza a Carfax e cercavo di concentrarmi nella lettura di un orribile e lentissimo fumetto coreano quando all’improvviso capii che cosa mi turbava. Nitida come la certezza di essere rimandati a Scienza delle costruzioni, rividi la terrificante esperienza dell’evocazione della Divina e mi tornarono alla mente le sue parole. Un lampo nella mia coscienza. Mentre i miei confratelli avevano il compito di trovare il nascondiglio nascosto dei nostri nascosti nemici (così nascosti che qualcuno è stato portato a teorizzare la loro non esistenza), io avevo una solitaria missione sulle mie spalle. Così raccolsi gli strumenti del mio lavoro e mi misi in viaggio. Verso Broadway.

KPIs and Gaming the Metrics
Earlier this week I wrote about KPIs and how we’re using them wrong, l but I fear I left something out, which is how KPIs are used in education. Nowhere is the distortion of goals by poorly chosen KPIs more visible than in the classroom.
9 Comments
contenebbia
Posted at 15:12h, 17 AugustOttima idea, se credessi nelle gerarchi ti nominerei Supremo Leader dei Mutanti!
chirieleison
Posted at 16:15h, 17 Augustaspetta e spera che già l’ora s’avvicina…:-))
Shelidon
Posted at 16:55h, 17 AugustTroppo onore, Conte.
@ Chiry: AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! La mia allergiaaaaaaaaa!!!!!!!!
Damiani
Posted at 18:33h, 17 AugustOH MIO DIO
Broadway!
ragazzi! e noi mutanti a Carfax?
attendiamo il ritorno del Conte e ora anche tu ci lasci…
Shelidon
Posted at 20:19h, 17 AugustSantino, Scarlet e Runaway Zombie mi perdonino, ma ci sono cose che un mutante deve fare da solo… prometto che porterò un regalino a tutti e tre
chirieleison
Posted at 20:59h, 17 Augustah si? e ammia nenti?
Shelidon
Posted at 21:29h, 17 AugustE va bene, va bene: tornerò carica di doni. Promesso.
heraclitus
Posted at 08:35h, 18 Augustbuona missione solitaria.
Shelidon
Posted at 11:58h, 22 AugustRitorno a Carfax Abbey (1)
[..] Ero in ritardo come al solito. Oltre alla nebbia sull’oceano, la difficoltà di trovare parcheggio al biplano (essendo l’hangar del Conte già occupato da quello di Matta) e il ritardo per essermi fermata a comprare i che avevo promesso ai [..]