Continua la storia ad episodi del fattorino Banya e dei suoi colleghi, un gruppo di ragazzi senza patria che gestiscono un servizio di pronta consegna famoso per portare a termine le proprie missioni anche nelle condizioni più critiche. E di condizioni critiche, nel periodo in cui vivono, ce ne sono parecchie: in una sorta di Cina medievale popolata da demoni e creature orchesche, infuriano la guerra e predatori di ogni genere. In questo numero, Banya porta a termine una consegna in un tempio assediato e aiuta l’amico e collega K’ong a salvare dal rapimento del governo una bambina dotata di poteri paranormali.
Dal sito dell’editore:
«La strada per il tempio Ch’amhoe è difficile irta di pericoli, ma Banya sembra conoscere ogni centimetro del luogo come le sue tasche. Ciò nonostante, purtroppo l’orda che ha invaso il tempio è ormai arrivata alle prigioni, e solo pochissimi monaci ancora resistono, ergendosi a ultimo baluardo. Riuscirà Banya ad arrivare in tempo? Gli scontri si fanno sempre più cruenti, e nuovi, temibili nemici si stagliano all’orizzonte. Ma, soprattutto, nuove ombre caleranno sul nostro protagonista. Chi è Banya veramente? Un semplice, impavido corriere… o forse un oscuro demone sanguinario?»
6 Comments
Njord
Posted at 08:20h, 15 Mayda come lo descrivi sembra che il fumetto sia una sorta di guida su come affrontare i piccoli problemi del lavoro quotidiano… ;-P
UN SALUTONE! A PRESTO! ;->
Shelidon
Posted at 08:32h, 15 MaySicuramente chi abbia mai fatto delle consegne può apprezzarlo molto! :-p
heraclitus
Posted at 09:09h, 15 Mayin genere i fumetti coreani non mi piacciono, bei disegni ma storie così così. forse proverò di nuovo, con questo.
Damiani
Posted at 11:52h, 15 Mayformazione e gestione risorse umane in chiava japanise pop…cosa chiedere di più?
Xy
contenebbia
Posted at 15:04h, 18 MayAnche io nutro qualche perplessità sui fumetti coreani, ma se me lo segnali tu…corro a prenderlo!
Shelidon
Posted at 15:29h, 18 MayQuanta responsabilità sulle mie esili spalle! *__^
Io lo trovo godibile e divertente: fatemi sapere cosa ne pensate, se lo acquistate.