Vorrei parlare dei due spettacoli che ho visto di recente (un concerto per sole voci, davvero emozionante ed interessante, e l’ultimo lavoro teatrale di Marco Paolini), vorrei fare le ultime modifiche al template per renderlo definitivo, vorrei terminare alcune altre cosette.
Vorrei.
Ma ho un mal di collo e di spalle che mi spezza in due. Dovrò decidermi a fare della fisioterapia (o a iscrivere il mio ragazzo ad un corso di massaggi). Nel frattempo è il caso che vada a stendermi sul letto finché Morfeo non sopraggiunga. I post in programma attenderanno domani.

note to self
The Taiwan Preliminary Sketchbook – Part 1: Taipei
From today till after Easter, I’ll be in Taiwan with some friends. One of them is also a former colleague of mine, and we’re going to see “our” skyscrapers (we did a few in the area back when we were working for the same design






4 Comments
PaoloFerrucci
Posted at 23:37h, 11 MarchRimettiti, mi raccomando!
ciao :)
heraclitus
Posted at 06:41h, 12 Marchopterei per far fare ad altri un corso di massaggi. ;-)
Njord
Posted at 08:41h, 12 MarchAzz… x me il mal di collo sta diventando un qualcosa di permanente…
Shelidon
Posted at 13:50h, 12 MarchEh, Njord, io vorrei evitare che diventasse cronico, anche perché con tutto quello che ho da fare restare bloccata con il torcicollo è l’ultima cosa di cui ho bisogno! Penso che la soluzione appoggiata da Heraclitus resti la migliore.