Alla pinacoteca nazionale di Bologna in via Belle Arti 56 si è inaugurata giovedì scorso, in occasione del Cersaie, la mostra dedicata allo straordinario architetto portoghese Eduardo Souto de Moura e, in particolare, ai progetti realizzati per concorsi pubblici. La mostra si chiama infatti Concorsi 1979-2011 ed espone le tavole di progetto di numerosissimi progetti, vincitori e non, tra cui quello per la Darsena di Milano. Spettacolare inoltre il retro del setto che regge le tavole, letteralmente ricoperto da schizzi, bozzetti, carboncini e acquerelli. In mostra anche un paio di modellini in legno, oltre a qualche fotografia.
La mostra forse non vale una visita a Bologna solo per questo motivo, ma è stata uno dei momenti di punta di una giornata in fiera che, altrimenti, sarebbe decisamente stata una giornata abbastanza grigia e annoiata.

How to Connect Autodesk Construction Cloud and Microsoft Power BI
I’ve been told it’s difficult and — honest to God — it’s not. It’s just incredibly convoluted and, as it often happens with both Microsoft and Autodesk, stuff isn’t where you expect it to be. So here’s a quick guide on how to pull data
No Comments