In principio fu il caos

…non che poi le cose siano migliorate molto, s’intende. Il primo giorno Dio creò il web, e vide che era cosa buona e giusta. Ma il secondo giorno l’uomo lo fece incazzare ed Egli creò l’html. In breve, tutte le modifiche che riesco a fare al template sono quelle che vedete. Anche perché oggi sono […]

Galadriel's song of Eldamar

…non che poi le cose siano migliorate molto, s’intende. Il primo giorno Dio creò il web, e vide che era cosa buona e giusta. Ma il secondo giorno l’uomo lo fece incazzare ed Egli creò l’html. In breve, tutte le modifiche che riesco a fare al template sono quelle che vedete. Anche perché oggi sono dovuta andare fino a Marostica e ritorno… ma questa è un’altra faccenda.
In briciole, prima di rimettermi a lavorare sul catalogo per l’
esposizione artistica di Roma (e che Dio ci aiuti), in briciole quello che Jartha vuole sapere: le categorie del blog saranno le stesse del sito, e cioé arte e architettura, fantasy e fantascienza, delirio personale. Non si chiamano proprio così, ma penso possa rendere bene il concetto. Appena riuscirò a capirci qualcosa, sposterò il blog insieme al sito. Da questo potete dedurre che vedremo questo spazio su splinder ancora per molto, molto tempo.

E ora, dopo le fatiche della creazione, andrò a riposarmi.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.