La nuovissima Panda

Anzi, i nuovissimi panda. Foto dall’articolo su Repubblica Nel "Giant Panda Research Center" di Wolong, in Cina, sono stati presentati ieri i trenta panda nati in seguito alle scorse inseminazioni artificiali. Un successo senza precedenti, per una specie che rischia l’estinzione proprio a causa della bassa natalità. I panda nel centro sono così diventati 217. […]

Anzi, i nuovissimi panda.




Nel "Giant Panda Research Center" di Wolong, in Cina, sono stati presentati ieri i trenta panda nati in seguito alle scorse inseminazioni artificiali. Un successo senza precedenti, per una specie che rischia l’estinzione proprio a causa della bassa natalità. I panda nel centro sono così diventati 217.

Visto che ne sono nati trenta, non è che se ne potrebbe avere uno?

Magari così…


…o così…

…magari così è troppo…

…però anche così (se non vogliamo separarlo dalla mamma)…

…purché non sia così:


2 Comments

  1. la vecchia panda era una macchina bellissima. ho imparato a guidare su quella di mia zia, e poi ne ho guidata una per 10 mesi per lavoro. veramente un ottimo veicolo.

    i panda poi sono stupendi.

  2. Ho un’idiosincrasia congenita nei confronti delle auto Fiat. Dev’essere perché ho preso la patente su una terrificante Punto.

    Comunque ammetto che la Panda 4×4 in montagna ha il suo perché ed è unica nella sua categoria, oltre a costituire una salvezza per molti dei molti abitanti di zone semi-irraggiungibili d’Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.