Ni No Kuni – L’ira della strega bianca

Confermata, mi dicono, l’uscita inglese di questo piccolo gioiello avverrà nel 2013. Sto parlando di Ni No Kuni, l’acclamato videogioco dello studio Ghibli. Sul sito, al momento decisamente scarno, è possibile guardare l’orripilante trailer che francamente fa scappare la voglia di giocare a forza di storie strappalacrime inutili e marmocchi fastidiosi, ma la grafica di […]

20120613-224649.jpg

Confermata, mi dicono, l’uscita inglese di questo piccolo gioiello avverrà nel 2013. Sto parlando di Ni No Kuni, l’acclamato videogioco dello studio Ghibli. Sul sito, al momento decisamente scarno, è possibile guardare l’orripilante trailer che francamente fa scappare la voglia di giocare a forza di storie strappalacrime inutili e marmocchi fastidiosi, ma la grafica di gioco sembra deliziosa e mi dicono sia davvero come muoversi all’interno di un cartone di Miyazaki, oltre ad aver sentito bene del sistema di combattimento, basato sul ibro magico e la composizione dei glifi.

20120613-225956.jpg

4 Comments

  1. E’ un gioco per nintendo ds o playstation3…da possessore di xbox360 non potrò giocarlo su console casalinga, quindi mi rallegro dell’acquisto recente di un nintendo 3ds!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.